I One Direction bacchettati: è la volta del padre di Harry Styles


INTERAZIONI: 7
One Direction

Un’altra star finisce in castigo,e fa parte dei One Direction. Dopo Rihanna che ha dichiarato di essere stata umiliata dalla madre per le sue foto hot online, a finire in punizione stavolta è Harry Styles. A bacchettarlo è stato il padre a cui non vanno giù alcuni atteggiamenti del figlio.

Sembra che il genitore della star più amata e chiacchierata dei One Direction gli abbia chiaramente “consigliato” di togliersi di dosso questa sua fama di “bad boy”. Al babbo di Styles non sono piaciute tutte le critiche ricevute recentemente dal figlio per i suoi atteggiamenti. A cominciare dal tatuaggio gigante a forma di farfalla che si è disegnato proprio sotto al petto.

La foto postata per i “directioners” ha fatto poi partire il sondaggio online con i fans ai quali è stato chiesto di postare il proprio tatoo dedicato ai One Direction. Post sciagurato che è risultato subito un autogol con immediata cancellazione e scuse ai teenagers. Ma la cosa che più non va giù a Styles sr. è la fama di mangiatore di donne che il figlio si è cucito addosso in questo periodo.

Proprio ultimamente è stato avvistato con una modella che ha poi pensato bene di silurare dopo il concerto di Cardiff dicendo di non aver abbastanza tempo per una storia seria. Il fatto che passi da una storia all’altra «senza rimorsi» non va giù al genitore che capisce che è tipico dell’età ma non vuole che il figlio si porti dietro questa fama. Secondo i ben informati il padre avrebbe detto al figlio di continuare a viversi il sogno di una carriera emozionante ma questo non dovrebbe avere niente a che vedere con «la sua anima e i suoi sentimenti».