Video intervista ai One Direction immortalati al Madame Tussauds


INTERAZIONI: 7
One Direction

Diventeranno anche loro delle statue di cera. Entrano così ufficialmente nell’Olimpo delle star i One Direction che sono stati scelti dallo storico museo delle cere di Londra, il Madame Tussuads.I 1D compariranno insieme, non solo ai grandi di tutti i tempi della musica mondiale, ma anche ai personaggi più famosi di sempre. L’ennesima consacrazione per la band che sta infrangendo tutti i record.

I ragazzi d’oro della musica mondiale si stanno sottoponendo alle “cure” dei tecnici del museo londinese per la creazione delle statue. Un lavoro certosino che ha reso celebre il museo in tutto il mondo e che adesso accoglierà anche la band. Misurazioni con strumenti di alta precisione e simulazioni al computer sono solo una parte del procedimento che solitamente i tecnici britannici realizzano per creare i cloni di cera.

I cinque ragazzi sono impegnati a fare da calchi viventi per gli scultori che dovranno preparare i loro sosia in tempi brevissimi.I One Direction infatti non si accontentano di essere “esposti” nel museo ma hanno deciso di fare qualcosa in più. Le loro statue infatti faranno un vero e proprio tour mondiale nel corso del quale i fans potranno fotografarsi con i propri beniamini imbalsamati senza dover necessariamente raggiungere la capitale inglese.
Si parte da Londra il 18 aprile per poi toccare tutte le più grandi città del mondo come New York, appuntamento fissato per il 19 luglio per poi restare fino ad ottobre, o come Sydney, dove le statue resteranno dal 24 ottobre al 28 gennaio.
Vi proponiamo l’esclusiva video intervista nella quale i 5 ragazzi parlano di questa incredibile esperienza