Il Samsung Galaxy S4 avrà un prezzo superiore ai 699 euro?


INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S4 potrebbe andare incontro ad un leggero innalzamento del prezzo di lancio, rispetto a quanto abbiamo avuto modo di notare poco più di un anno fa, subito dopo la presentazione del suo predecessore, vale a dire il Samsung Galaxy S3.

Sono queste le ultime indiscrezioni presenti in Rete, alla luce di una funzionalità tanto rivoluzionaria, quanto costosa per il nuovo modello in arrivo, il cosiddetto Smart Scroll. Se confermata, la caratteristica consentirebbe agli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S4 di vedere una pagina web scrollata in automatico, nel momento in cui il sensore della fotocamera andrà a rilevare che il nostro movimento ottico si porterà nell’estremità inferiore della stessa pagina.

Tra l’altro, proprio in questi minuti SamMobile ha confermato anche la presenza di una batteria maggiorata rispetto al Samsung Galaxy S3, considerando che dovremmo arrivare sui 2600 mAh. Se a questo aggiungiamo anche l’adozione di un processore Octa core, è plausibile pensare ad un leggero innalzamento del prezzo per il Samsung Galaxy S4, anche se l’eventuale differenza sarà davvero minima, per non perdere il vantaggio competitivo accumulato nei confronti degli iPhone.