Nuove foto per il Samsung Galaxy S4: sarà davvero così?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 appare in diverse foto, per quella che, secondo diverse fonti cinesi, dovrebbe essere la versione dual sim dello smartphone Android più discusso delle ultime settimane e che, con ogni probabilità, farà registrare il nuovo record di vendite tra i modelli caratterizzati dall’OS di Google.

Partendo dal presupposto che, al momento, non si possono nutrire certezze su quello che sarà l’aspetto dello smartphone, le immagini in questione evidenziano una certa continuità rispetto al Samsung Galaxy S3, anche da un punto di vista strutturale, visto che le maggiori dimensioni del display potrebbero essere in qualche modo riequilibrate dal fatto che i margini laterali del modello sarebbero ridottissimi.

Gli angoli del Samsung Galaxy S4, qualora queste foto si dovessero rivelare reali, sarebbero meno accentuati, rispetto a ciò che abbiamo potuto osservare con il suo predecessore, richiamando maggiormente il concept del Samsung Galaxy S2 sotto questo particolare punto di vista, oltre (in parte), quello del Nexus 4.

Anche la collocazione della fotocamera presenta delle caratteristiche differenti, rispetto a quelle alle quali ci siamo abituati in questi anni. Sarà davvero questo il Samsung Galaxy S4 che ammireremo giovedì notte?