Piero Pelù esplosivo, il migliore a The Voice of Italy


INTERAZIONI: 224
Piero Pelù
Piero Pelù

Piero Pelù è la rivelazione del nuovo format televisivo di Raidue, The Voice of Italy, insieme a Raffaella Carrà. La coppia, che nel talent show si contende la vittoria insieme agli altri due coach Riccardo Cocciante e Noemi, agli antipodi per lo stile musicale, è forte in egual misura dal punto di vista della personalità.

Ieri a The Voice of Italy sono stati proprio loro a sorprendere gli spettatori con il loro carisma, la loro ironia e la giusta sportività. La Carrà, ribattezzata da Piero Pelù “caschetto d’oro”, diverte per la sua compostezza che le dà quei caratteri di “monumentalità” che spiegano la sua presenza nel talent show e Piero Pelù con la sua esplosività, irruenza ed energia, domina la scena e vince la scommessa televisiva.

A suon di “I want You”, i quattro coach si sono aggiudicati i loro primi concorrenti che sono entrati ufficialmente a far parte delle loro rispettive squadre.

Il meccanismo delle “Blind Audition” ha premiato la voce, conquistando così la stima del pubblico che, su Twitter, ha commentato la diretta, con giudizi prevalentemente positivi.

Vedremo cosa accadrà nella prossima puntata di The Voice of Italy che si terrà il 14 marzo sempre su Raidue alle ore 21.