I One Direction in sala registrazione per il nuovo album: feat “The Vaccines”


INTERAZIONI: 7
One Direction

Prendono consistenza le ultime voci riguardo la realizzazione del nuovo album da parte dei One Direction. A confermarlo è uno dei loro partner usuali, Tom Fletcher dei Mcfly che per i 1D ha già scritto due canzoni: I want, i would e Irresistible. Il leader del gruppo “amico” ha fatto capire chiaramente sul proprio profilo Twitter di essere a lavoro con i 1D.

 

Fletcher ha twittato di essere in Irlanda e di essersi incontrato sia ieri che oggi con i membri del gruppo. I One Direction sono effettivamente in Irlanda impegnati nel loro tour e il tweet di Fletcher aggiunge altri particolari che non lasciano spazio ad equivoci. «Ora vado in Irlanda a fare un po’ di musica con i One Direction – ha scritto ieri per poi aggiungere – registrare con Nial Horan è sempre un’avventura».

La session di registrazione di ieri non è stata però l’unica visto che oggi Fletcher ha replicato con altri membri del gruppo. «Buongiorno. Oggi gli ospiti nel nostro piccolo studio di registrazione in hotel sono Zayn Malik e Liam Payne. Ieri abbiamo lavorato tanto e altrettanto faremo oggi».

Nessun dubbio quindi che i 1D stiano registrando il nuovo lavoro discografico con gli stessi partner del primo disco. Il gruppo ha già peraltro registrato dei pezzi anche con un altra band, i “The Vaccines” che sicuramente faranno parte del prossimo disco. Cresce quindi l’attesa per il nuovo lavoro che sembra essere a buon punto nonostante siano impegnati nel tour internazionale.