Truffa su Facebook per Samsung Galaxy S4 in regalo


INTERAZIONI: 33
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4, in queste ore, è al centro dell’ennesima truffa che ha preso piede su Facebook, considerando che all’interno di una pagina si promette già di regalare il dispositivo Android che, è opportuno ricordarlo, non è stato nemmeno presentato dalla casa produttrice, con l’appuntamento fissato tra una settimana esatta a New York.

La procedura concepita dai malintenzionati, interessati esclusivamente a raccogliere quanti più like possibile, per ovvie ragioni commerciali, è la solita di sempre: nella pagina Facebook in questione, infatti, si sostiene che è sufficiente diventare fan per ottenere il diritto a partecipare ad una fantomatica estrazione, con la quale si metterebbero in palio ben 5.000 Samsung Galaxy S4.

L’estrazione, guarda caso, sarebbe in programma il prossimo 15 marzo, vale a dire il giorno dopo rispetto alla presentazione ufficiale del device. Entro il suddetto appuntamento, con ogni probabilità, la pagina sarà rimossa, non potendo mantenere gli impegni presi o, peggio ancora, il pacchetto fan accumulato fino a quella data sarà ceduto al miglior offerente.

Negli ultimi giorni, come molti già sapranno, hanno preso piede altre iniziative simili, dedicate soprattutto ai device realizzati da Apple.