Samsung Galaxy Note 2 vs Sony Xperia Z, cinque motivi per scegliere il primo


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Note 2 vs Sony Xperia Z, in queste ore, rappresenta un confronto più che attuale, in queste ore, negli Stati Uniti. Alcuni report, più in particolare, hanno emergere cinque motivi per i quali il device concepito dal colosso coreano potrebbe avere una marcia in più, rispetto al comunque interessantissimo prodotto che è giunto di recente dal Giappone e che in Italia nutre già molti estimatori.

In particolare, a fare la differenza potrebbero essere elementi come la S-Pen, in dotazione praticamente esclusiva per il Samsung Galaxy Note 2 e che, a quanto pare, non comparirà nemmeno con il Samsung Galaxy S4, senza dimenticare la capacità di svolgere con facilità più compiti, alla luce della perfetta compatibilità con lo smartphone in questione.

Le analisi condotte, poi, mettono in risalto anche le dimensioni del display del Samsung Galaxy Note 2, che tornano utili soprattutto per giocare e per guardare un film. A differenza di quanto avviene con il Sony Xperia Z, poi, è possibile sfruttare anche connessione LTE, ovviamente lì dove risulta essere disponibile, mentre il quinto elemento cruciale si focalizza sulla maggiore durata della batteria per il Samsung Galaxy Note 2.