iPhone 5 con problemi WiFi? Una soluzione per migliorare del 50% il segnale


INTERAZIONI: 13
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 non è immune da problemi riguardanti la ricezione del segnale Wi-Fi: in rete è possibile trovare delle segnalazioni in merito che, ora, potrebbero essere risolte grazie ad un’innovativa cover pensata proprio per migliorare la connessione del melafonino.

Vi stiamo parlando di Linkase che, all’apparenza, potrebbe sembrare una classica custioda per lo smartphone ma che, di fatto, non lo è per niente. Di seguito, i dettagli.

Linkase è stata prodotta esplicitamente per l’iPhone 5 e dispone di un braccio estraibile che, grazie ad un sistema di onde elettromagnetiche ha lo scopo, appunto , di intensificare il segnale Wi-Fi del melafonino, secondo quanto dichiarato dal produttore, all’incirca, del 50%.

La cover è in policarbonato  e anche se non sottilissima, considerando la sua doppia funzionalità, non è neanche la più ingombrante della categoria. Per i possessori dell’iPhone 5 amanti dello stile e della moda, è bene sapere che Linkase è disponibile nella sola colorazione nera ma, l’antenna nello specifico, potrà essere acquistata in diversi colori intercambiabili.

Già ansiosi di comprare questo accessorio per il vostro iPhone 5? Al momento, le vendite online non sono ancora attive anche se il passaggio alla commercializzazione dovrebbe essere davvero breve. Vi terremo aggiornati in proposito.