Twitter Party di Jovanotti: appuntamento a domani 7 marzo


INTERAZIONI: 7
Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti è il re di Twitter. A seguirlo sono in moltissimi e, per festeggiare il successo della timeline e provare a raggiungere il numero prefissato, pari a 1 milione e mezzo di persone, il cantante ha pensato di organizzare un party insolito.

È il Twitter Party a cui domani, 7 marzo, ciascun utente Twitter potrà partecipare taggando Jovanotti con il suo account @lorenzojova.

L’appuntamento è previsto per le ore 15:30. A partire da quel momento e per circa due ore, Jovanotti sarà contattabile tramite tag, potendo così rispondere a tutte le vostre domande, “finchè non si fondono le dita alla tastiera” come lui stesso ha avvisato sui suoi social network, Facebook e Twitter.

È un momento social a cui siete invitati tutti, basta avere un semplice account e qualche curiosità da chiedere all’artista che vi aspetta, come sempre, a braccia aperte, con una nuova iniziativa che vi permetterà di entrare a stretto contatto con lui.

Il tour ormai è alle porte, perché non partire da qualche domanda sullo show con cui quest’estate salterà di stadio in stadio? Appuntamento con il Twitter Party di Jovanotti, domani alle 15:30.