I One Direction spezzano un altro cuore: Harry Styles lascia la fidanzata


INTERAZIONI: 27
One Direction

E’ già giunta al termine la storia d’amore tra Harry Styles dei One Direction e la modella Millie Brady. Dopo l’incontro del mese scorso nel party dopo le celebrazioni dei Brit Awards, Styles ha dichiarato letteralmente di non avere abbastanza tempo per una fidanzata. Styles si sarebbe dovuto incontrare con lei dopo lo show di Cardiff con i One Direction ma ha poi deciso di cancellare l’appuntamento all’ultimo minuto.

 

Troppo stressante la vita del cantante dei 1D per dedicarsi ad una fidanzata fissa e ha deciso di andare con i piedi di piombo in questa frequentazione con la modella. Una fonte ha rivelato al quotidiano “The Sun” che il cantante avrebbe deciso di lasciare le cose al caso in questo rapporto e che non ci sarebbe niente di personale nelle sue scelte. Avrebbe ribadito con dei messaggi la sua voglia di rivedere la Brady ma al momento non vorrebbe impegni fissi.

Dal canto suo la modella non l’avrebbe presa benissimo rimanendo delusa di questo atteggiamento. La Brady infatti era venuta apposta per vedere Styles dopo il concerto di Cardiff. Era partita con un gruppo di amici dalla sua casa di Virginia Water, nel Surrey, per incontrare il cantante in un esclusivo Kuku Club di Cardiff. Il cantante però non si è fatto vivo provocando la delusione della modella e raffreddandone gli entusiasmi. Styles è considerato nello star sistem un vero e proprio “mangiatore di donne” e dopo il flirt finito lo scorso gennaio con Taylor Swift non aveva perso tempo a trovare una nuova partner a cui però sembra non volersi legare.