I One Direction presto orfani di Liam Payne? Cosa succede?


INTERAZIONI: 7
One Direction

Liam Payne ha in programma di lasciare i One Direction? Questa l’indiscrezione che è rimbalzata sui tabloid di tutto il mondo nelle ultime ore.Ma come è possibile? Un giovane e talentuoso artista farebbe la scelta di lasciare la boyband proprio nel momento di massimo successo?

 

L’indiscrezione sarebbe originata da una frase di Liam nella quale il cantante dice “Non posso sopportare di stare lontano da Danielle. Tra la band e lei io scelgo lei “. Questa l’affermazione che ha scatenato il putiferio.

“Non ho intenzione di lasciare i One Direction” avrebbe tuonato il cantante per mettere a tacere tutte queste assurde voci. La frase sarebbe scaturita da un momento di particolare sconforto; il cantante, impegnato in tournée con il gruppo, avrebbe dichiarato di non sopportare la lontananza dalla fidanzata Danielle. I due, in passato, avevano avuto un momento di separazione trascorso il quale sono tornati insieme più innamorati che mai.

I One Direction hanno a loro disposizione un jet privato battezzato Air Force One Direction utilizzato per soddisfare i capricci dei 5 ragazzi proprio in momenti delicati come questo.

Insomma è proprio il caso di dirlo: come, da un semplice sfogo, possa sollevarsi un polverone fasullo. Vi ricordiamo che, in questi giorni, i One Direction sono impegnati nel loro tour europeo che li vede toccare paesi come Norvegia, Galles, Inghilterra e Irlanda e che presto li porterà anche in Italia. Insomma le directioners possono tirare un sospiro di sollievo: l’invincibile team dei cinque ragazzi inglesi non è destinato a sgretolarsi, almeno per il momento.