One Direction vittime di stalking: si difendono con la “panic room”


INTERAZIONI: 12
One Direction

Dopo Justin Bieber anche gli One Direction sono nel mirino degli stalkers. E’ di poche ore fa la notizia secondo la quale Louis Tomlinson avrebbe installato nel suo appartamento una panic room per la modica cifra di 15.000 sterline per difendersi dagli attacchi di fan gelose di lui o della sua fidanzata.Ma cos’è una panic room? Si tratta di una stanza, un’area presente all’interno di un appartamento, ufficio o locale che si voglia, a prova di malfattore. Dotata di pareti anti effrazione, strumenti elettronici di sorveglianza e serramenti blindati, costituisce un baluardo pressoché inespugnabile per chiunque abbia bisogno di protezione.

 

 

Una fonte vicina ai One Direction ha dichiarato che, quella di Tomlinson non è certo una paranoia, semplicemente una misura di sicurezza in più per sentirsi più tranquillo. A far crescere la paura, infatti, lo sventato rapimento di cui è stato vittima il collega e amico Justin Bieber qualche mese fa.

Non si tratta, pertanto, di paure infondate solo della voglia di proteggersi dai pericoli che possono derivare dal fatto di essere un personaggio pubblico. Del resto Tomlinson non è l’unico dei One Direction ad avere una panic roorm installata all’interno del suo appartamento; anche Zayn Malik ha, infatti, equipaggiato la sua casa da due milioni di sterline situata nel nord di Londra, di una performante panic room. Una fobia che dilaga come un’emorragia, dunque, soprattutto dopo che i One Direction hanno viste le loro fidanzate vittime di orribili minacce di morte anche su twitter.

Più ottimista Niall Horan il quale è convinto che si tratti solo delle bravate di un mucchietto di scatenate forti del solo fatto di potersi nascondere dietro uno strumento elettronico ma, in fin dei conti, incapaci di alcun male.