Doppio speaker per l’HTC One e doppio divertimento


INTERAZIONI: 7
HTC One
HTC One

Dell’HTC One, nelle ultime settimane, vi abbiamo parlato moltissimo, snocciolando, insieme a voi, le principali caratteristiche che lo rendono, anche sulla base degli ottimi riconoscimenti ottenuti al MWC 2013, un avversario temibile per tutti i top di gamma. 

In questo articolo, in particolare, ci concentreremo sulle specifiche audio del device che rappresentano un vero e proprio plus rispetto a tutti gli altri device attualmente in commercio.

L’HTC One possiede un doppio speaker frontale, uno al di sopra dello schermo e l’altro al di sotto e può contare su una tecnologia innovativa, denominata  BoomSound con Beats Audio. Il dispositivo ha, infatti, amplificatori dedicati che migliorano l’esperienza degli utenti quando guardano un video, giocano o ascoltano il loro brano preferito.

Al tutto si aggiunge  un sistema di registrazione, anch’esso potenziato, ossia con doppio microfono: il produttore hapensato, poi, a migliorare la qualità della voce durante le telefonate con il sistema HTC Sense Voice, ossia una tecnologia che consente di adattare il volume della voce sulla base dell’ambiente più o meno rumoroso dove si svolge la conversazione.

Insomma, l’HTc One sembra, da questo punto di vista, far impallidere iPhone 5 e Samsung Galaxy S3: la battaglia per la nuova supremazia nei top di gamma è appena cominciata.