Uscita imminente per il Samsung Galaxy S4: tutte le alternative


INTERAZIONI: 11
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 dovrebbe andare incontro ad un’uscita imminente sul mercato e, come sempre avviene in questi casi, continuano a diffondersi indiscrezioni su quelle che saranno le caratteristiche del modello Android, che potrebbe effettivamente spostare gli equilibri di tutto il settore.

A differenza di quanto abbiamo notato con il Samsung Galaxy S3, la casa produttrice sembra intenzionata a lanciare subito sul mercato la versione da 32 GB, insieme a quella da 64 GB e, ovviamente al Samsung Galaxy S4 da 16 GB. Il suo predecessore, infatti, ha visto apparire sugli scaffali la variante maggiorata, in termini di memoria, solo dopo due-tre mesi dalla commercializzazione della versione base.

Se a questo aggiungiamo che la proposta iniziale dell’azienda, dal punto di vista cromatico, andrà a prevedere un Samsung Galaxy S4 bianco o nero, si può intuire che saranno in tutto sei le possibilità tra cui i potenziali acquirenti potranno scegliere. Resta da capire se tutte le varianti dello smartphone Android saranno commercializzate subito anche nel nostro Paese, oppure se la loro diffusione sarà graduale, cercando di capire prima l’impatto che il Samsung Galaxy S4 avrà sul mercato.