Un remake del Sony Xperia Z già in estate: tutti i dettagli


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z
Sony Xperia Z

il Sony Xperia Z sta facendo parlare molto di se, in queste settimane. Il nuovo device del produttore giapponese può, infatti, competere con i top di gamma del momento, ad esempio l’iPhone 5 e probabilmente, anche il prossimo Samsung Galaxy S4, come dimostrato anche al MWC 2013, appena concluso.

Di cotanto successo, evidentemente, non è pienamente soddisfatta Sony che sta pensando già al prossimo smartphone.

Si tratterà, molto probabilmente, di un fratello del Sony Xperia Z, fra poco in commercio anche in Italia,: il Blog Xperia ne ha, da poco, diramato la presunta foto che vedete in alto a sinistra e il nome in codice, ossia Sony C670X, molto simile all’attuale device già lanciato appunto, il Sony C670X.

Le caratteristiche del nuovo Sony Xperia Z dovrebbero essere le seguenti: uno schermo HD da 4,8 pollici, un processore quad-core con frequenza 1,8 GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna e una fotocamera da 13 MP.

Per quanto queste caratteristiche siano, per certi versi, anche superiori al modello corrente, sembrerebbe proprio che il Sony Xperia Z non verrà in  alcun modo, sostituito dal nuovo arrivato: piuttosto, i due dispositivi, insieme, andranno a completare la già ampia gamma di prodotti del produttore giapponese, garantendo agli utenti una più ambia scelta.

Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi della vicenda nelle prossime settimane: intanto, vi lasciamo al nostro video hands on del Sony Xperia Z, girato al MWC 2013 che si concentra, esclusivamente, sull’aspetto esterno del Sony Xperia Z e la sua praticità d’uso, le dimensioni, peso e utilizzo del touchscreen.

 
http://youtu.be/IGW36P0kXlc