Presentazione Samsung Galaxy S4, foto dell’invito


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 sarà presentato il prossimo 14 marzo, ormai non ci sono più dubbi. In queste ore, infatti, cominciano a circolare in Rete le immagini degli inviti ufficiali che il colosso coreano sta distribuendo tra gli addetti ai lavori, in modo tale da garantire la massima visibilità possibile al device.

L’appuntamento di New York, come confermato in modo indiretto da JK Skin nei giorni scorsi, è stato dunque concepito appositamente per il successore del Samsung Galaxy S3, al punto che quest’ultimo sta andando incontro ad una pesante riduzione del prezzo. Quanto alle caratteristiche del modello, è importante evidenziare una delle ultime indiscrezioni che sono apparse in Rete, grazie al contributo di una fonte del calibro di SamMobile.

A quanto pare, infatti, il Samsung Galaxy S4 dovrebbe puntare su due versioni, caratterizzate da due processori completamente diversi tra loro: da un lato, infatti, abbiamo la versione europea del device, con ogni probabilità basata su un chip Octa core, mentre dall’altro sarà possibile imbattersi anche in un Samsung Galaxy S4 quad core, riservato in modo esclusivo al mercato americano.