A Glasgow una fan dei One Direction colpisce Harry con una scarpa


INTERAZIONI: 7
One Direction
One Direction

I One Direction si sono esibiti ieri a Glasgow per un’altra tappa del loro tour. La folla ha accolto i ragazzi con grande entusiasmo, applaudendoli e sostenendoli come sempre con grande affetto.

Quando si parla dei One Direction, le teenager impazziscono di gioia, per loro i ragazzi del gruppo sono dei veri e propri miti, il che spiega come mai siano disposte a fare delle vere e proprie trasferte per ascoltarli dal vivo, perché ci tengano ad essere sempre presenti, ad avere i loro gadget e c’è anche chi ha scritto un libro su di loro, come vi abbiamo comunicato lo scorso dicembre. Le directioner sono pronte a tutte per Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne.

C’è anche chi, pur di lasciare loro qualche oggetto personale, decide di togliersi le scarpe e lanciarle sul palco. È quello che accaduto ieri a Glasgow dove una studentessa di Calderglen High School di East Kilbride, Jade Anderson, con il tentativo di regalare le sue scarpe ad uno dei ragazzi, lanciandole sul palco ha colpito Harry Styles nelle parti basse. Il ragazzo un po’ per scherzo un po’ per il dolore causato dalla botta si è steso a terra sul palco, rialzandosi dopo pochi minuti. La ragazza che nel frattempo era stata portata fuori dalla sicurezza, è stata poi chiamata nuovamente dai ragazzi a rientrare.

Di seguito, vi proponiamo un video amatoriale nel quale si vede cosa è accaduto al concerto dei One Direction.