Oscar 2013, Kristen Stewart esce con le stampelle


INTERAZIONI: 7
Oscar 2013, Kristen Stewart esce con le stampelle
Oscar 2013, Kristen Stewart esce con le stampelle

La notte degli Oscar si è appena conclusa e c’è chi ne è uscito bene e chi con le gambe rotte. Come dite? Esagerato? E allora date un’occhiata alle foto in fondo all’articolo.

Jennifer Lawrence premiata con l’Oscar come Miglior Attrice Protagonista si è schiantata sulle scale mentre saliva sul palco. Immediatamente hanno tutti pensato che a lasciare la classica macchietta d’olio invisibile fosse stata Kristen Stewart, ma la nostra Bella con astuzia vampiresca si era già creata il suo alibi di ferro presentandosi alla cerimonia sorretta da stampelle. Ora quale sia stata la causa dell’incidente ancora non ci è dato saperlo, l’attrice ha solo commentato di essere un’idiota. Come dite? E dai basta, qui ora spariamo sulla Croce Rossa.

Insomma, alibi o meno le stampelle della povera Kristen Stewart saranno almeno servite a distogliere l’attenzione sul premio che qualche ora prima le era stato attribuito. Infatti mentre l’Academy celebrava Jennifer Lawrence con il suo premio più importante per un attrice, la Raspberry Foundation assegnava invece a Kristen Stewart il Razzie Award per la Peggiore Attrice protagonista. Come dite? Effettivamente in Breaking Dawn parte II la parte da dura era un poco stonata? Boh, fate voi, il premio comunque glielo hanno dato per l’interpretazione in Biancaneve e il Cacciatore.

Dunque una serata da incorniciare per tutti noi detrattori. Peccato solo per l’abito, molto bello, il coraggio dell’attrice nell’indossarlo nonostante le difficoltà deambulatorie, e quell’atteggiamento pulito e timido, che se non avessimo visto i suoi film, potremmo pure parlarne bene.