Sei mesi di vita per Microsoft Surface Pro?


INTERAZIONI: 7
Microsoft Surface
Microsoft Surface

Microsoft Surface Pro rischia di avere un ciclo di vita brevissimo, almeno stando ad un recente contributo fornito dallo staff di Context World, società d’analisi, la cui considerazione del prodotto lanciato di recente dal colosso di Redmond sembra non essere ai massimi livelli.

Secondo quanto dichiarato da Salman Chaudry, più in particolare, Microsoft Surface Pro potrebbe essere in grado di registrare numeri sufficienti per soli sei mesi, salvo poi finire nel dimenticatoio, considerando anche le proposte che dovrebbero giungere dalle aziende concorrenti. Tutto nasce dal fatto che, secondo Chaudry, il marketing è sempre stato il punto di forza dell’azienda, ma il prodotto in questione non è stato in grado di penetrare nel modo giusto il mercato.

Per quanto concerne la sua diffusione su scala mondiale, invece, va detto che Microsoft Surface Pro, attualmente disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada, potrebbe sbarcare presto in Europa, ma, a detta della società d’analisi in questione, in questa fase la commercializzazione potrebbe essere limitata al Regno Unito. Insomma, saranno mesi non semplicissimi per la casa produttrice, in riferimento al progetto di Microsoft Surface.