Preordine per l’HTC One a prezzo scontato


INTERAZIONI: 7
Htc One
Htc One

HTC One presentato da pochi giorni, ma già acquistabile tramite preordine. In queste ore, infatti, è comparsa sul sito di Expansys la pagina che consente di effettuare già una sorta di prenotazione per il dispositivo Android più chiacchierato del momento, con alcune indicazioni utili anche dal punto di vista del prezzo.

A quanto pare, infatti, la versione bianca dell’HTC One può essere acquistata con un esborso pari a 629 euro, mentre il prezzo aumenta di 10 euro se gli utenti scelgono di portarsi a casa la variante di colore nero. Nessun riferimento, invece, alla data di uscita per il dispositivo, considerando che il preordine in questione consente solo di essere in prima linea, nel momento in cui l’HTC One sarà pronto alla commercializzazione nel nostro Paese.

Il rivenditore, in ogni caso, fa sapere che l’eventuale cancellazione del preordine da parte degli utenti non prevede il pagamento di alcuna penale, con la possibilità di ottenere questo diritto con un certo margine di libertà. Chi intende approfondire tutti gli aspetti relativi al nuovo HTC One in preordine, può collegarsi a questa pagina.