Harry Styles dei One Direction parla dei Brit Awards a Radio Capital FM


INTERAZIONI: 7
One Direction
One Direction

I One Direction stasera si esibiranno all’O2 di Londra per i Brit Awards 2013. Non saranno gli unici artisti ad esibirsi sul palco ma, di certo, sono i più attesi dalle teenager di tutto il mondo tant’è che la loro passerella sul tappeto rosso ha reso necessario un aumento del personale di sicurezza al loro passaggio.

I One Direction canteranno “One Way or Another”, il brano dei Blondie che i ragazzi hanno rivisitato per l’iniziativa Red Nose Day, organizzata dall’ente di beneficenza Comic Relief, alla quale hanno aderito a favore dei bambini africani.

Prima di lasciarvi all’ultimo teaser del videoclip ufficiale del nuovo singolo, vogliamo riportarvi le dichiarazioni rilasciate da Harry Styles a Radio Capital FM sulla nomination per Best British Group, ricevuta dal gruppo ai Brit Awards 2013.

Alla radio, Harry Styles ha confessato che stasera vinceranno i Mumford & Sons, tuttavia è onorato, insieme al resto della boyband, di essere stato nominato tra i gruppi candidati al premio Best British Group. Ha detto: “Voglio dire che sarebbe fantastico, ma pensiamo che probabilmente saranno loro a vincere”. Solo stasera conosceremo i vincitori del premio e vi ricordiamo che RDS seguirà la puntata e commenterà la diretta.

Intanto, godetevi l’ultima anteprima del video di “One Way or Another”.