Falling Skies 3 sarà speciale, parola di Hal.


INTERAZIONI: 7
Falling Skies 3, parla Hal
Falling Skies 3, parla Hal

Falling Skies, lo sci-fi prodotto dalla Dreamworks di Steven Spielberg, tornerà quest’estate sugli schermi americani grazie al network americano TNT con una terza stagione composta da 10 episodi.

La serie ambientata dopo un’invasione aliena ha avuto un calo di ascolti dopo la prima stagione, ma i risultati sono ancora buoni per la rete che è molto soddisfatta del suo prodotto.

Nel secondo ciclo di episodi abbiamo notato un cambio di direzione che ha portato più azione e maggiori colpi di scena nello show, fino ad arrivare agli ultimi secondi della puntata di chiusura, durante i quali abbiamo assistito all’arrivo sulla Terra di una nuova razza aliena. Ora, fino alla prossima estate ci continueremo a chiedere se saranno alleati degli umani o altri nemici da affrontare… nel caso vi si fosse un po’ affievolita la memoria, riguardatevi il breve ma incisivo promo di Falling Skies 3.

In una recente intervista rilasciata a Collider, Drew Roy, che interpreta Hal Mason, si è dichiarato entusiasta di questa terza stagione, che hanno da poco finito di girare, e ha anche dichiarato che la seconda è stata divertente, ma quella che verrà sarà veramente speciale!

L’attore ci ha poi già anticipato che ci saranno molte situazioni particolari ad aspettarci e ci ha anche avvertito di non rilassarci troppo perché la seconda mass si sentirà al sicuro, ma solo fino a quando un avvenimento farà precipitare nuovamente la situazione.