Presentazione del Samsung Galaxy S4 il 14 marzo. Aggiornamenti da SamMobile


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 sarà presentato il prossimo 14 marzo, almeno stando a quanto affermato pochi minuti fa Eldar Murtazin, personaggio famoso tra gli addetti ai lavori nel settore smartphone, in quando fondatore del blog Mobile-Review.

Insomma, la fonte è di quelle attendibili, al punto che anche SamMobile ha deciso di riprenderla, nonostante un paio di settimane fa si fosse parlato di una data leggermente diversa per la presentazione del Samsung Galaxy S4, vale a dire il 15 marzo. L’indiscrezione, come si può intuire, ha una doppia valenza, in quanto esclude automaticamente che il Samsung Galaxy S4 possa essere presentato in occasione di un evento come il Mobile World Congress, in programma tra pochi giorni a Barcellona, nonostante molti esperti del settore avessero continuato a vedere l’appuntamento spagnolo come l’occasione giusta per toccare con mano il device.

Quanto alle caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S4, si continua a parlare di un processore Octa Core, 2 GB di memoria RAM e una fotocamera da 13 megapixel, senza dimenticare la dotazione del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2. L’uscita sul mercato del Galaxy S4, invece, resta in programma all’inizio di aprile.