Niall Horan dei One Direction lascia la fidanzata


INTERAZIONI: 8
One Direction
One Direction

I One Direction sono giovani eppure hanno già grandi responsabilità. Il lavoro li tiene impegnati a tempo pieno e, nonostante si tratti di un’occupazione divertente che li porta spesso in giro per il mondo, permette loro di conoscere persone nuove ed essere sempre al centro dell’attenzione dei fan, a volte può risultare faticoso e la vita privata può risentirne certamente.

Dopo la separazione tra Taylor Swift ed Harry Styles, ecco che ne arriva un’altra, si tratta di Niall Horan ed Amy Green. Pare, infatti, che i due si siano separati a causa dei troppi impegni del cantante dei One Direction, al momento impegnato con la promozione del video One Way or Another e con la preparazione del tour che li porterà presto anche in Italia.

Le voci che circolavano sulla fine della storia dei due giovani ragazzi sono state confermate da una fonte a loro vicina che ha anche rilevato il grande dispiacere di Amy Green che per lui ha rinunciato alla sua precedente relazione.

Intanto, i One Direction scelgono il primo ministro inglese David Cameron per un’apparizione speciale nel video One Way or Another.

Di seguito, vi proponiamo una foto della band, durante le riprese con il primo ministro Cameron.