Il display “magico” del Sony Xperia Z: due nuovi video lo rivelano


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z uscirà, in Italia, il 26 febbraio. L’attesa per il nuovo smartphone di punta dell’azienda giapponese sta crescendo anche nel nostro paese: le aspettative, in realtà, sono molte vista l’intenzione conclamata di battersela con i concorrenti più agguerriti, ossia l’iPhone 5 e il Samsung Galaxy S3.

In attesa di poter toccare con mano il Sony Xperia Z in una qualsiasi delle grandi catene di eletrronica, per soddisfare la nostra curiosità, dal Sol Levante, giungono due nuovi spot, volutamente “magici”.

Nei videoclip che vi proponiamo, in effetti, il parallelo ricercata è proprio quella delle fiabe. In tutte e due le pubblicità, il Sony Xperia Z appare solo nei fotogrammi finali, col suo design accattivante: niente spazio alle sue caratteristiche tecniche ma Sony, piuttosto, ha preferito puntare sul copy “Make Magic!”, lasciando solo intuire, le potenzialità del device.

Nel primo filmato, l’atmosfera è quella del chiar di luna con un artista/saltimbanco che gioca con il suo cappello a catturare il disco celeste: dopo i primi frame la camera si allarga a mostrare il display ad altissima definizione del Sony Xperia Z con colori e dettagli, secondo lo spot, senza precedenti. Lo stesso vale per il secondo clip in cui, questa volta, diverse persone, in un clima di gioco d’altri tempi, saltano la corda e scherzano tra loro.

Magia  tecnologia: un connubio, senza dubbio, molto originale: rinviandovi per le caratteristiche e alle prime notizie sulla disponibilità del Sony Xperia Z a questo nostro articolo, vi lasciamo alla visione dei due magici spot. Cosa ne pensate?

http://youtu.be/zWDEfEB56xc

 

http://youtu.be/qJfyj3NTzXI