HTC One X pronto per Android 4.2.2 con la ROM AOSP


INTERAZIONI: 7
HTC One X
HTC One X

L’HTC One X è già pronto a toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2, quantomeno attraverso la ROM AOSP. E’ quanto emerge in queste ore in Rete, con gli sviluppatori che sono stati in grado di rendere disponibile il pacchetto per il device in tempi record.

L’aggiornamento ufficiale ad Android Jelly Bean 4.2.2, infatti, è stato reso pubblico ufficialmente e pubblicamente da Google lo scorso giovedì, dando priorità, per forza di cose, ai device appartenenti alla famiglia dei cosiddetti Nexus. Ricordiamo che lo stesso HTC One X ha ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.1 durante i primi giorni del mese di dicembre, in riferimento alla versione no brand del dispositivo, per poi vedere esteso lo stesso update alla versione brandizzata Tim un mese dopo

Coloro che intendono bruciare le tappe, provando la ROM AOSP basata su Android Jelly Bean 4.2.2 sul proprio HTC One X, possono collegarsi a questa pagina, seguendo la procedura indicata direttamente dalla fonte in questione. Riuscirà l’HTC One X a tenere duro, dopo l’installazione di Android Jelly Bean 4.2.2 tramite la ROM AOSP?