Falla sicurezza per iPhone 5? In uscita iOS 6.1.2 che la risolve


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 riceverà, già questo mercoledì, l’aggiornamento ad iOS 6.1.2.:  alcuni fonti estere danno per scontata la prossima release per tutti i device Apple ed in particolare, anche per l’ultimo arrivato di Cupertoino che, come vi anbbiamo già raccontato, ha regisrato non pochi problemi.

In effetti, notizia di pochi giorni fa. l’iPhone 5 è affetto da un grave problema di sicurezza che l’update del sistema operativo, secondo il blog tedesco iFun,dovrebbe risolvere.

In effetti, con una semplice e veloce procedura, è stato dimostrato che è possibile aggirare il codice di sicurezza dell’iPhone 5. Apple, consapevole della grave falla, sarebbe corsa subito ai ripari, attivandosi per eliminare il bug riscontrato. Ma c’è dell’altro: allo stesso tempo, iOS 6.1.2. dovrebbe risolvere anche altri due problemi relativi al surriscaldamento della batteria e al suo veloce consumo.

Mancherebbero, dunque, solo due giorni al rilascio: per quanto l’indicazione della giornata di mercoledì sia solo un’ ipotesi, è anche vero che il blog tedesco che l’ha rilasciata non è nuovo a simili anticipazioni, poi confermate, per l’iPhone 5 e per i suoi fratelli maggiori.

E voi, quali dei problemi citati in questo articolo avete riscontrato sul vostro iPhone 5? Se dovesse essere confermato l’update di questo mercoledì, pensate pure di procedere nel tentativo di eliminare tutti i bug?

 

Cosa