Jovanotti ipotizza la scaletta del suo tour (video)


INTERAZIONI: 9
Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti, attesissimo negli stadi con il suo nuovo tour, con ben due video irrompe su Facebook e ipotizza una scaletta dei concerti che terrà quest’estate, a partire da Ancona, dove si esibirà il 7 giugno. In uno dei due video esordisce dicendo che la scaletta non ce l’ha e che, probabilmente, non ce l’avrà fino alle prove o, addirittura, anche dopo le prove, perché tutto cambia. Pertanto, tutto può accadere e ogni programma può essere capovolto.

Poi dice che è nel suo studio per cominciare a lavorare con le squadre, le tante squadre, che si occupano del progetto “Jovanotti in tour negli stadi” e prosegue il discorso dicendo che è arrivato il momento di prendere qualche decisione sulla scaletta, per poter avere un’idea dello spettacolo e poterne curare la scenografia soprattutto dal punto di vista tecnico.

Di seguito, vi proponiamo il primo videoclip, postato ieri da Jovanotti , sul suo profilo Facebook.

http://youtu.be/GsxD3OBrg58

Lo spettacolo prevede anche l’utilizzo di fiati, lo ha dichiarato Jovanotti nel secondo video postato su Facebook, nel quale fa un’ipotesi di scaletta.

“Penso positivo”, “Ragazzo fortunato”, “Ti porto via con me” e ancora “ Il più grande spettacolo dopo il big bang”, sono stati alcuni dei brani elencati ma poi ne ha aggiunti altri: “Safari”, “Serenata rap” e “Gente della notte”.

Credevate davvero che Jovanotti non avrebbe dato qualche anticipazione sulla scaletta? Questi, tuttavia, sono solo alcuni dei brani che sta pensando di portare in concerto ma è facile credere che, sulla scia del suo discorso, le cose cambino in corso d’opera.

Di seguito il video.

http://youtu.be/MMxNwnYTVng