Girls 2 da stasera su Mtv


INTERAZIONI: 7
Girls 2 da stasera in Italia
Girls 2 da stasera in Italia

 Girls, lo show di Lena Dunham che sta avendo molto successo in America, torna con la seconda stagione anche in Italia esattamente un mese dopo il debutto negli USA su HBO.

Questa sera 13 febbraio alle  23:10 su Mtv (canale 8 del DTT) in prima visione assoluta per l’Italia, potremo vedere la serie fresca di due Golden Globe, uno come Miglior comedy e l’altro con la Dunham come Miglior attrice in una serie comedy .

Girls torna a raccontarci le vicende delle quattro amiche ventenni: Hannah (Lena Dunham), Marnie (Allison Williams), Shoshanna (Zozia Mamet) e Jessa (Jemima Kirke). Le giovani che vivono a New York sono il manifesto vvente di una generazione in cerca di una propria identità difficile da trovare tra lavori insoddisfacenti, implacabili  giudizi da parte dei genitori, affitto da pagare, relazioni complicate e… problemi di sovrappeso.

In questa seconda stagione le ragazze avranno un po’ di cambiamenti da affrontare, come il trasferimento dell’ex fidanzato gay di Hannah,  Elijah, interpretato da Andrew Runnels, che diventa il suo nuovo coinquilino, Shoshanna che ha finalmente un fidanzato, Jessa che scopre di aspettare un bambino e infine Marnie che riallaccia i rapporti con un vecchio corteggiatore.

Girls campionessa di ascolti si è recentemente aggiudicata anche 5 nomination Primetime Emmy, tra le quali Outstanding Comedy Series, Lead Actress, Writing.