80% di batteria in più per l’iPhone 5: arriva Juice Pack


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

Tra i possessori dell’iPhone 5, ce ne sono molti che lamentano una durata della batteria spesso inferiore alle aspettative. In rapporto all’utilizzo intensivo di un utente medio, in effetti, la ricarica del device appare esigua: la notizia che vi stiamo per proporre, però, potrà solo farvi piacere in quanto riguarda un accessorio che consente di risolvere, in via definitiva, il problema.

Ci riferiamo al lancio del Juice Pack Helium da parte di Morphie, un’azienda impegnata da anni nella produzione di accessori pensati esclusivamente per iPhone 5. Nello specifico, l’ultimo nato ha le sembianze di una cover in plastica che, al suo interno, ha una batteria integrata: quest’ultima consente di aumentare dell’80% la durata della batteria del proprio device.

In termini pratici, grazie a questo accessorio, con il proprio iPhone 5, si può navigare circa sei ore in più su internet oppure fare conversazione per altrettante sei ore; ancora, si potrà ascoltare musica per ulteriori trenta ore e guardare filmati video per altre sette ore.

La cover, abbastanza sottile, avvolge tutto l’iPhone 5, tranne che per i tasti di accensione e volume. Tra le specifiche tecniche del prodotto, si consiglia di attendere che la batteria del proprio dispositivo sia arrivata al 20% sul totale prima di passare alla ricarica con il Juice Pack Helium: solo in questo modo, la casa produttrice assicura il massimo rendimento possibile.

L’accessorio dovrebbe essere disponibile, già a partire dal giorno di San Valentino, nella sua versione nera, al costo di 80 dollari. Al contrario, quella in argento metallizzato dovrebbe arrivare a marzo. Per i dettagli sulla disponibilità del prodotto per iPhone 5, anche in Italia, vi rimandiamo al sito dell’azienda, raggiungibie a questo indirizzo.