Zayn Malik dei One Direction riconquista Perrie Edwards


INTERAZIONI: 7
One Direction
One Direction

I One Direction sono giovani e belli e il loro successo contribuisce a rendere le loro vite private piuttosto movimentate. Ricordate quello che vi abbiamo raccontato su Zayn Malik la settimana scorsa?

Il giovane One Direction era stato beccato a letto con una cameriera australiana e la notizia non era piaciuta alla fidanzata Perrie Edwards che aveva subito provveduto a lasciarlo.

Ora pare che tra i due ragazzi sia ritornato il sereno. Pare, infatti, che alle ripetute scuse di Zayn Malik, Perrie Edwards abbia riaperto il suo cuore decidendo di perdonarlo. Complice del loro riavvicinamento sono stati un orsacchiotto con iscritto su di sé le parole “Ti amo” e una dichiarazione pubblica durante un concerto della cantante delle Little Mix.

La coppia, vicina alla rottura definitiva, è stata invece avvistata mentre saliva su una monovolume e sorrideva,tenendosi per mano. Insomma, l’ha scampata bella Zayn questa volta. Speriamo che ora non perda più la testa.

I One Direction sempre al centro dei riflettori, il 17 febbraio pubblicheranno One Way or Another il singolo che hanno registrato per il Red Nose Day di Comic Relief, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza.