Robbie Williams sostiene Comic Relief


INTERAZIONI: 11
Robbie Williams
Robbie Williams

Robbie Williams sostiene Comic Relief, un ente di beneficenza con sede nel Regno Unito, che da anni si adopera per aiutare persone vittime di abusi domestici, fornire loro riparo e assistenza e creare condizioni più favorevoli alla loro esistenza.

Quest’anno Robbie Williams appoggia la campagna Red Nose Day per contribuire alla raccolta fondi derivante dalla vendita di t-shirt progettate da Stella McCartney. Vuoi sostenere anche tu la campagna Red Nose Day? Basta collegarsi sul sito della campagna ed effettuare l’acquisto della t-shirt.

Potrete scegliere tra cinque modelli differenti quella che preferite. Tommy Cooper, Kate Moss, i Beatles e Marylin Monroe sono le icone che troverete stampate sulle t-shirt. Date uno sguardo e scegliete quella che vi piace di più.

Robbie Williams, sul suo profilo Facebook ufficiale, ne indossa una con la stampa di Tommy Cooper e vi ricorda l’importanza dell’iniziativa.

Il 15 marzo si celebrerà il telethon biennale per raccogliere ulteriori fondi destinati al Regno Unito e all’Africa. Intanto, vi ricordiamo l’appuntamento all’O2 di Londra ai Brit Awards (il 20 febbraio) con Robbie Williams che sarà tra gli artisti che si esibiranno sul palco.