American Horror Story: Asylum, guarda il primo episodio in anteprima


INTERAZIONI: 7
American Horror Story: Asylum il primo episodio
American Horror Story: Asylum il primo episodio

American Horror Story: Asylum sta per approdare in Italia, il grande appuntamento è previsto per domani sera alle 22:45 su Fox (canale 111 di Sky), ma in realtà la serie è già arrivata. Potete infatti subito gustarvi la premiere della seconda attesissima stagione a questo link.

Come aveva fatto anche con Homeland, Fox ha deciso di pubblicare online in anteprima il primo episodio di American Horror Story: Asylum. Trovate la puntata già disponibile al link sopra citato, l’unica cosa che dovete fare per vedere il filmato è registrarvi al sito della Fox o entrare con un vostro account di uno dei vari social.

Qui invece potete vedere il nuovo promo in italiano.

Vi ricordiamo che i nuovi episodi che partono da domani ci mostreranno molti attori che già facevano parte del cast della prima stagione, ma tutti in ruoli diversi e in una diversa ambientazione: l’Istituto Briarcliff.

L’ex manicomio criminale è diretto dalla crudele Jessica Lange nei panni di sorella Jude i cui metodi di “correzione” andranno in conflitto con quelli del medico Oliver Thredson (Zachary Quinto, Heroes), lo vedrete!

Insomma, tra gli esperimenti segreti condotti sugli sventurati pazienti dal Dottor Arden (James Cromwell, Il miglio verde) e le terrificanti creature che popolano i boschi dell’Istituto… i vostri incubi stanno per materializzarsi…