Per Nexus 4 la svolta è vicina: oggi disponibile in Europa!


INTERAZIONI: 7
Nexus 4

Il Nexus 4 si prepara all’attacco, pronto a tornare disponibile nei maggiori paesi europei abilitati al Google Play Devices.

Come sappiamo il suddetto servizio non è operativo in Italia, ma questo senz’altro non ci vieta di acquistare il dispositivo all’estero, sfruttando la sua rinnovata disponibilità.

Già comparso in Germania nei giorni scorsi, il Nexus 4 si appresta a fare il suo ritorno nei Play Store di Regno Unito, Francia e Spagna, proprio nella giornata di oggi.

Potrete, dunque, approfittare dell’evento per acquistare finalmente il device, avvalendovi del supporto di familiari e amici residenti in quelle zone.

Facciamo presente che il terminale tornerà disponibile in UK, Francia e Spagna a partire dalle ore 16 italiane, ed in Australia dalle ore 11.

In alternativa, e se proprio non avete modo di intervenire per l’acquisto nei Google Play Store stranieri, potrete approfittare dell’offerta aperta per Nexus 4, con prezzo fissato a 530 euro sul portale ‘Wireshop.it’ (come vi abbiamo raccontato qui).

Il costo non sarà certo quello applicato all’estero, ma resta comunque un modo semplice e sicuro per mettere le mani sul dispositivo.

Voi che avete in mente di fare?