HTC One X vs Galaxy S3: caratteristiche a confronto in un video


INTERAZIONI: 7
HTC One X
HTC One X

Un HTC One X a confronto con il Samsung Galaxy S3. I due device di fascia alta rappresentano le punte di diamante dei due produttori di smartphone che cercano di guadagnarsi nuove fette di mercato nel settore mobile. Il successo del Galaxy S3 lo conosciamo tutti ma, esaminando i due dispositivi, l’HTC One X sembra cavarsela rispetto all’avversario.

Il video che vi proponiamo in questo articolo curato dal noto sito Pc Advisor mette in evidenza, in primo luogo, la somiglianza nel design tra i due device. L’HTC One X, in particolare, risulta meno sottile del suo collega, anche se di pochissimo, esattamente 8.9 millimetri contro 8.6 mm. Anche per quanto riguarda il peso, non ci sono sostanziali differenze: l’HTC One x è più leggero, pesa cioè 130 g, di contro il Galaxy S3 133 g.

Nella clip video che vi proponiamo, il confronto continua sull’esperienza di navigazione garantita dai due device attraverso il menu e sul web, così pure sulla visualizzazione di video grazie ai grandi display in dotazione per tutti e due i modelli: 4.8 pollici per il Samsung Galaxy S3 e 4.7 pollici per l’HTC One x.

Per tutte le altre caratteristiche messe a confronto, vi rimandiamo al filmato qui sotto. Prima di augurarvi una buona visione, vorremmo precisare i prezzi medi di vendita per i due smartphone. Utilizzando il comparatore di prezzi Google Shopping  al momento della nostra pubblicazione, per le versioni a 32 GB, il Samsung Galaxy S3 risulta disponibile ad un costo medio di 550 euro. Per l’HTC One x, siamo, al contrario, sui 530 euro.

http://youtu.be/ojxIj9dUj7w