Batteria rivoluzionaria per Sony Xperia Z .Impermeabile!


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z
Sony Xperia Z

Sony Xperia Z inizia a far parlare di sé: in uscita a febbraio in Giappone e a marzo in Italia, sembra avere le carte giuste per impensierire i rivali di fascia alta, compreso l’iPhone 5 e il Samsung Galaxy S3. In queste ore, direttamente da Sony, giungono notizie sulle feautures del prossimo device, davvero interessanti.

Il Sony Xperia Z sarà impermeabile all’acqua: più in generale, il dispositivo è resistente anche alla polvere e come dichiara, letteralmente, lo stesso produttore, alle principali cause di rottura “che la vita ci riserva” . Urti e cadute, dunque non dovrebbero essere più un problema per questo device.

Il Sony Xperia Z ha un ulteriore plus nella sua batteria: la modalità STAMINA della stessa consente un risparmio energetico, definito  rivoluzionario rispetto ad altri device. In particolare, il traffico dati e Wi-Fi viene disattivato mentre lo smartphone è in stand-by: tuttavia, allo stesso tempo, si ricevono messaggi e notifiche. E’ possibile anche personalizzare le impostazioni dell’uso della batteria, a nostro piacimento, in ogni momento.

A questo proposito, vi forniamo un nuovo interessante video ufficiale del Sony Xperia Z: dopo averlo visionato, commentate il nuovo modello del gigante giapponese tornato all’attacco nel mondo smartphone, scrivendo le vostre opinioni al riguardo.

http://youtu.be/Xa86s-tGHO4