Samsung Galaxy Ace ad un prezzo irripetibile


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace

Il Samsung Galaxy Ace al prezzo più basso di 144 euro sul portale ‘ePlaza.it’: l’entry level della casa sudcoreana è difficilmente reperibile ad un costo inferiore, sia in rete che nei grandi megastore di elettronica di consumo.

Volete sapere di più sull’offerta in questione? Eccovi presto accontentati: il dispositivo sarà spedito entro 24/48 ore presso le località principali del Nord, Centro-Nord (48/72 ore per le provincie), 48/72 ore nelle località del Centro-Sud, del Sud e delle isole maggiori (72/96 ore per le provincie del Sud e delle isole maggiori, e 5/6 giorni per le isole minori).

La spedizione avverrà tramite corriere espresso (con un costo aggiuntivo di 9.90 euro), o tramite ritiro presso il TNT Point più vicino a casa vostra (con un extra di 9.90 euro in ogni caso).

I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, contrassegno (costo aggiuntivo di 6,99 euro), bonifico bancario anticipato, Paypal, pagamento rateale, PagOnline (riservato ai correntisti Unicredit con servizio di banca via Internet attivato).

Nella scheda non è indicato il tipo di garanzia associato (se Italia o Europa). Vi consigliamo di contattare privatamente il rivenditore per qualsiasi dubbio, e prima di chiudere la transazione. Ecco il link all’acquisto. Aspettiamo i vostri feedback