
Il Samsung Galaxy Ace 2 è candidato a ricevere quanto prima l’aggiornamento ad Android Jelly Bean (versione 4.1.2), tra la fine del mese di marzo e gli inizi del mese di aprile.
Gli ingegneri della casa sudcoreana stanno lavorando senza sosta, saltando da una release all’altra per accontentare le richieste dei consumatori.
Vi farà senz’altro piacere apprendere che questa è la volta della seconda generazione di Samsung Galaxy Ace, smartphone di fascia media, non certamente paragonabile al portabandiera Galaxy S3, ma altrettanto gradevole, specie tenendo in considerazione l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
I test per Jelly Bean su Samsung Galaxy Ace 2 sono già stati avviati, così che i possessori del terminale possano finalmente tirare un sospiro di sollievo.
Come potrete voi stessi vedere dall’immagine in calce, la versione è proprio la 4.1.2, ed il dispositivo designato risponde al codice ‘GT-I8160’, nessun dubbio dunque. Non ci resta che aspettare e seguire la situazione con accortezza.
Nel frattempo vi segnaliamo che a breve del terminale sarà disponibile anche la versione ‘La Fleur’, destinata al pubblico femminile (clicca qui).