Nei negozi il Microsoft Surface Pro?


INTERAZIONI: 7
Microsoft Surface Pro
Microsoft Surface Pro

Microsoft Surface Pro è ai blocchi di partenza: la notizia ufficiale arriva da una fonte più che autorevole, ossia dalla pagina Twitter di Panos Panay, direttore generale di Microsoft Surface, appunto. Il tablet sarà, lo deduciamo, presto nei negozi, almeno quelli statunitensi.

Il tanto atteso cinguettio è stato pubblicato solo poche ore fa e già ha ricevuto numerosi retweet fra i fan del prossimo tablet che promette di dare battaglia al più popolare iPad 4. In particolare, Panay ha scritto che il dispositivo ha appena lasciato le fabbriche per procedere, dunque, alla successiva fase di commercializzazione presso gli store. Ecco il suo post:

Microsoft Surface Pro

La notizia è, di sicuro, positiva visto che, come vi avevamo già raccontato in questo articolo,  la data di uscita effettiva del Microsoft Surface Pro potrebbe essere il 26 o il 29 gennaio. Insomma, il post di Panay ci conferma che i tempi sono maturi per iniziare le vendite, senza che ci siano problemi di nessun tipo, magari legati alla produzione.

Il prezzo stabilito da Redmond per il Microsoft Surface Pro è di 899 euro per quanto riguarda la versione da 64 GB e di 999 euro per quella da 128 GB. Per il mercato italiano, non ci sono particolari novità: in ogni caso, vi terremo aggiornati quanto prima suio futuri sviluppi.