Prezzo migliore per HTC One X su marcopoloshop.it


INTERAZIONI: 7
HTC One X
HTC One X

L’HTC One X al prezzo più basso in Rete, in questi giorni, è disponibile sul sito di Marco Polo Shop, considerando che il modello Android, che è andato incontro ad un discreto successo in Europa e più in particolare in Italia, può essere acquistato con un esborso totale pari a 359 euro.

Va precisato che lo smartphone, in questo caso, può contare sulla sempre utile garanzia Italia, che avrà validità per i prossimi due anni, mentre non vanno aggiunte spese di spedizione, in caso di ritiro presso uno degli store fisici del popolare rivenditore, oppure nel caso in cui gli utenti dovessero optare per la consegna standard del modello. Il discorso, invece, cambia qualora in cui si dovesse selezionare la consegna al sabato dello stesso HTC One X, con una spesa aggiuntiva da concepire pari a poco meno di dieci euro.

Insomma, una proposta estremamente interessante, da un punto di vista economico, per coloro che sono interessati all’HTC One X. Tutte le altre informazioni sull’offerta riguardante la versione brandizzata TIM e di colore bianco, comunque, sono disponibili all’interno della seguente pagina.