Smentito il low cost di iPhone 5


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 non avrà alcun successore low cost. E’ questo, in sintesi, il concetto che emerge in queste ore da un intervento pubblico di Phil Schiller, uno dei manager più noti di Apple, che ha voluto smentire tutte le indiscrezioni che hanno preso piede nel corso dell’ultima settimana, con la prospettiva che il colosso di Cupertino si sarebbe potuto affacciare al mondo degli smartphone low cost.

In particolare, Schiller ha dichiarato di essere consapevole del fatto che i device low cost hanno fatto la fortuna di Android, ma, allo stesso tempo, il successore dell’iPhone 5 non farà abbassare gli standard qualitativi, che da sempre caratterizzano i prodotti concepiti da Apple, fermo restando che è possibile andare incontro ad un particolare versione “mini” dell’iPhone, che tutti abbiamo imparato a conoscere in questi anni.

Smentite, di conseguenza, anche le indiscrezioni riportate nella giornata di ieri da un analista che spesso e volentieri si è rivelato attendibile, vale a dire Gene Munster, il quale aveva dichiarato che la nuova versione dell’iPhone in arrivo, sarebbe stata caratterizzata da un prezzo di lancio pari a 199 dollari.