Prezzo dell’iPhone 5 a 689 euro solo fino a giovedì sera


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 ad un prezzo pari a 689 euro anche su Prezzofelice. In queste ore, infatti, è possibile usufruire di una nuova proposta per il device più chiacchierato del 2012, considerando che la piattaforma rende disponibile ancora per qualche giorno l’offerta che consente un risparmio di circa 40 euro, rispetto al prezzo di listino.

Diversi, comunque, gli aspetti da mettere in evidenza sulla nuova offerta per l’iPhone 5 al prezzo di 689 euro:  in primis, è possibile scegliere tra la colorazione bianca e nera, con ciascuna variante che, al momento del lancio della suddetta proposta, può contare sulla disponibilità di cento pezzi. In secondo luogo, gli utenti che decideranno di aderire all’iniziativa focalizzata sull’iPhone 5 al prezzo di 689 euro, riceveranno il device non oltre il 25 febbraio.

Le buone notizie, in questo caso, giungono dal punto di vista economico, considerando che, a differenza di quanto avviene con offerte simili, gli utenti interessati non dovranno affrontare spese di spedizione.

Tutti i dettagli del caso sul nuovo iPhone 5 al prezzo di 689 euro, in ogni caso, sono disponibili in questa pagina.