Robbie Williams elogia i One Direction


INTERAZIONI: 7
Robbie Williams
Robbie Williams

Robbie Williams, in una recente intervista, ha dichiarato che i One Direction, per la loro carica e la loro grinta, gli ricordano le Spice Girls, il gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi.

Le ragazze salite alla ribalta negli anni ’90 come i Take That (il gruppo del quale Robbie Williams ha fatto parte per ben 5 anni prima di lasciarlo nel ’95 per intraprendere la carriera da solista), hanno conquistato il pubblico per la loro forza, la loro passione e l’energia travolgente della loro musica, dei loro spettacoli e dei loro video musicali.

Come le Spice Girls, i One Direction sono dotati di grande carisma, sono dei ragazzi appassionati che coinvolgono con la loro vitalità e il loro entusiasmo. Sono simpatici, belli e riempiono la scena ed Harry Styles, a detta di Robbie Williams, “è una vera e propria calamita”.

“Io non ero come lui quando avevo 18 anni” ha detto il cantante, “non credo che Harry abbia bisogno di consigli da parte mia, è affascinante così come lo sono tutti i One Direction”.

Robbie Williams, amatissimo oggi come allora, crede che i ragazzi della boyband non abbiamo bisogno dei suoi consigli perché sanno perfettamente come attirare il loro pubblico.