Nexus 4, dov’è finito il modello bianco?


INTERAZIONI: 7
Nexus 4

Il Nexus 4 è ancora nell’occhio del ciclone per quel che riguarda la fornitura e la relativa distribuzione. Sulla base di alcune indiscrezioni da noi raccolte ieri (ve ne abbiamo parlato qui), lo smartphone concepito da Google e LG pare sia stato finora prodotto in sole 370 mila unità, un numero a dir poco irrisorio rispetto alla reale domanda.

Il colosso di Mountain View starà certamente lavorando sodo per arginare la situazione, visto anche il ritardo sulla tabella di marcia per le diverse varianti di cui si era parlato nei mesi scorsi.

In particolare, siamo ancora in attesa di dare un’occhiata al Nexus 4 di colore bianco, di cui si era discusso a ridosso di dicembre, con prevista uscita entro la fine dell’anno appena trascorso.

Il portale britannico TalkTalk, per dirne uno, aveva persino reso disponibile il pre-ordine per la suddetta versione con data di uscita in programma per il 14 dicembre.

LG potrebbe decidere di avviare la distribuzione della versione candida del Nexus 4 per attrarre nuovi clienti, anche se ci sembra più che mai ragionevole riuscire prima a soddisfare l’enorme richiesta ancora in stand-by. Tornate a trovarci per saperne di più.