Jovanotti risale al 1° posto della classifica Fimi


INTERAZIONI: 7
Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti conquista nuovamente la prima posizione della classifica Fimi, nella settimana che va dal 17/12/2012 al 23/12/2012, con il nuovo album “Backup 1987-2012”. Guadagna il posto di Zucchero (ora 2°) e si pone a capo della nuova classifica settimanale.

Seguono: al terzo posto, Eros Ramazzotti con “Noi”, Francesco Guccini con “L’ultima Thule”, Michael Bublè con “Christmas”, Vasco Rossi con “Live Kom 011”, i Negramaro con “Una storia semplice”, i One Direction con “Take Me Home”, Tiziano Ferro con “L’amore è una cosa semplice” e Claudio Baglioni con “Un piccolo Natale in più”. Questa è la Top 10 della settimana.

Jovanotti è ormai prossimo a partire con il “Backup tour 2013”, un tour che lo porterà in giro negli stadi per la prima volta. Sulla sua pagina ufficiale Facebook, ha scritto: “Ci siamo quasi ragazzi! è stato un lungo viaggio durato 25 anni di dischi e concerti, di alti e bassi, di idee,di canzoni (…) di migliaia di chilometri e milioni di occhi e di mani…e adesso ci siamo quasi!!!”, sì perché a giugno Jovanotti inizia un’altra avventura, che lo porterà negli stadi italiani, pronti ad accogliere la sua forza e il suo entusiasmo.