One Direction, insultati da Liam Gallagher


INTERAZIONI: 9
One Direction
One Direction

I One Direction sono stati insultati dal leader dei Beady Eye, durante un’intervista rilasciata al magazine “Q”. Di loro, il cantante ha detto: “Mi piacciono, glielo concedo. Li ho incontrati durante le Olimpiadi e mi sono sembrati dei ‘fessi’, ma sono innocui.”.

Gli insulti peggiori sono toccati però ai Mumford & Sons, il gruppo indie folk composto da Marcus Mumford, Winston Marshall, Ben Lovett e Ted Dwane dei quali ha detto che sembrano avere i pidocchi e “mangiare zuppa di lenticchie con le loro maniche arrotolate come se vivessero nella brughiera” poi ha aggiunto: “Forse registrano lì i loro dischi.”. Ci va giù duro il leader dei Beady Eye ma i One Direction e i Mumford & Sons non raccolgono la provocazione.

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson sono molto amati dai loro fan che li sostengono con affetto contribuendo a determinarne il successo.

I One Direction hanno vinto diversi premi nel corso del 2012 e siamo certi che anche il 2013 sarà un anno fortunato per i ragazzi, che si stanno facendo strada nel panorama musicale internazionale. Presto saranno anche protagonisti di un film al quale invitano i fan a partecipare.