Nexus 4, addio effetto glitter? (foto)


INTERAZIONI: 7
Nexus 4

Il Nexus 4 è dotato di una cover posteriore in vetro, che brilla al riflesso con la luce, donando un tocco glamour che mai si era visto prima d’ora.

La qualità costruttiva del terminale appare pregevole e decisamente gradevole, anche se sono stati tanti gli utenti a segnalare un’estrema fragilità della scocca in Gorilla Glass.

LG, alla luce delle moltissime segnalazioni, potrebbe aver deciso di modificare il materiale della cover già a partire dai lotti in dirittura d’arrivo.

Stando a quanto si legge in rete, molti sono i possessori di Nexus 4 che si son visti recapitare a casa il dispositivo non più provvisto della splendida rivestitura in cristallo.

Il costruttore avrebbe optato, difatti, per la modifica permanente della scocca posteriore, in modo da porre un freno deciso alla fragilità che si diceva caratterizzarlo prima.

Il Nexus 4, dunque, non brillerà più, a prescindere dall’angolo di visualizzazione e dalle condizioni di illuminazione: in una parola, diciamo pure addio all’effetto glitter che l’aveva contraddistinto fino a questo momento. La notizia, non ancora ufficiale, potrebbe essere confermata a giorni.