One Direction: Harry Styles e Taylor Swift coinvolgono le famiglie


INTERAZIONI: 7
One Direction
One Direction

I One Direction conquistano i fan. Il 2012 è stato un anno ricco di successi; hanno vinto il BRIT Award, due MTV Europe Music Awards, tre MTV Video Music Awards e tre Teen Choice Awards, si sono esibiti al Madison Square Garden in un concerto a dir poco spettacolare, che ha raccolto i fan provenienti da tutto il mondo, e il loro ultimo album ha riscosso una straordinaria accoglienza da parte del pubblico. Ora, si attendono le novità del 2013.

Intanto, gira voce che uno dei ragazzi dei One Direction, Harry Styles, forse il più amato dalle teenager, abbia passato le feste di Natale lontano dalla sua fidanzata Taylor Swift e che, durante le lunghe ore passate a parlare su Skype, siano state coinvolte anche le famiglie dei due ragazzi.

Nonostante la giovane età, la storia d’amore tra Harry Styles e Taylor Swift comincia a farsi seria. È stata una fonte del “Sun” a rivelare che i due si sono sentiti su Skype fino a 5 volte al giorno e che le famiglie sono state coinvolte. Ma, gossip a parte, i One Direction continuano a far parlare per la loro musica e la loro bravura.

Presto arriveranno anche in Italia per i concerti che terranno il 19 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio a Milano ma tante altre novità vi attendono per questo 2013.