Robbie Williams sulle 10 sterline?


INTERAZIONI: 9
Robbie Williams
Robbie Williams

Robbie Williams è uno dei volti che potremmo ritrovare sulle nuove 10 sterline. È quanto è stato riportato dal giornale The Mirror che ha indicato una lista di ben 150 grandi artisti e personaggi illustri, redatta dalla Bank of England. Oltre al nome di Robbie Williams, compaiono quelli dei Beatles, di Mick Jagger ma anche Winston Churchill, la principessa Diana e William Shakespeare.

Tra gli altri suggerimenti provenienti dal popolo inglese c’era anche David Beckham. Sono tante le persone ritenute meritevoli di un riconoscimento e fa riflettere che sia anche così variegato il tipo di persone prese in considerazione. Robbie Williams è uno di questi.

Il cantante ha raggiunto il successo quando era ancora un ragazzino e faceva parte dei Take That, il gruppo pop britannico uscito negli anni ’90. Ha venduto ben 75 milioni di dischi e ha vinto per 15 volte i BRIT Awards.

Ora Robbie Williams torna con il suo nono album “Take the Crown” e quest’estate sarà in tour in tutta Europa in ben 17 stadi, arrivando anche in Italia per l’unica data fissata per il 31 luglio 2013. I biglietti sono disponibili su TicketOne.